nuvolari-e-coinbar-insieme-per-i-pagamenti-in-crypto-in-tutti-gli-store/
- by Staff Proj3ct
-
Perché accettiamo pagamenti in crypto
Da oltre 36 anni la nostra mission è quella di sperimentare soluzioni che incontrino le esigenze dei nostri clienti e del mercato, progettando strategie innovative basate sulla qualità, non soltanto dei prodotti, ma anche dei servizi corollari che orbitano intorno al nostro business.
E’ per questi motivi che da oggi sarà possibile pagare in criptovaluta in tutti gli store Nuvolari : abbiamo scelto di inserire, tra i sistemi di pagamento da noi accettati, l’opportunità di finalizzare in criptovaluta acquisti di abbigliamento uomo di oltre 100 brand internazionali per rivolgerci e soddisfare le esigenze di una nuova fetta di mercato e, nello stesso tempo, fornire un servizio aggiuntivo.
Scopri tutti i nostri Stores:
https://www.nuvolari.biz/stores
Il partner Coinbar
Nuvolari sceglie Coinbar come partner, azienda innovativa fra le prime in Italia ad avere creduto nel futuro delle criptovalute.
Coinbar, fondata a Roma nel 2019 da Antonello Cugusi insieme a un gruppo di giovani imprenditori, ha sviluppato una piattaforma di exchange dove depositare e prelevare criptovalute e realizzato una tecnologia proprietaria, Coinbar Pay, per abilitare il mondo retail al pagamento in crypto in totale sicurezza.
“La nostra mission è certamente innovare, semplificando e allo stesso potenziando le opportunità di business delle aziende che optano per la nostra tecnologia Coinbar Pay.”, dichiara Fabiano Taliani, Chief Operating Officer di Coinbar. ” Crediamo che un’azienda in forte e costante crescita come Nuvolari, scegliendo il pagamento in criptovalute potrà intercettare segmenti di mercato interessanti, come pure interpretare le esigenze dei più giovani che ricorrono alla tecnologia anche negli acquisti di tutti i giorni.
Cosa è la criptovaluta
La criptovaluta è un bene digitale che viene utilizzato come modalità di scambio attraverso la crittografia, al fine di rendere sicure le transazioni e controllare la creazione di nuova valuta. Si configura come un mezzo di scambio simile alle classiche monete a corso legale come Euro, Dollaro, Sterlina e tutte le altre principali valute. Tuttavia questo mezzo di pagamento può essere usato per scambiare informazioni digitali attraverso un sistema denominato Blockchain e basato sulla crittografia.
La crittografia ha una duplice valenza:
- Proteggere le transazioni
- Controllare la creazione di nuove monete